PARTECIPARE

DIVENTARE MEMBRO
>>

Servizi

 

Identità visiva uniforme (loghi & co.)

Senso e scopo

In qualità di organizzazione piccola e giovane dobbiamo e vogliamo essere visibile per il nostro elettorato. Con la tua funzione di membro politicamente attivo influenzi in modo importante in quale modo viene percepito il concetto di "verde liberale". Il nostro scopo comune è che il pvl venga ritenuto una forza giovane e competente all'interno del mondo della politica svizzero.

Questa immagine non viene però determinata solo dai contenuti e dalle azioni, ma dipende anche molto dall'apparenza visiva, dalla prima impressione che si ha quando ci rivolgiamo al popolo votante o ai media. È perciò fondamentale che il nostro giovane partito venga percepito e riconosciuto quale unità. Solo in questo modo riusciamo ad ottenere il massimo dai nostri sforzi comunicativi e da ogni franco investito nella comunicazione.

Per questo motivo il comitato del pvl svizzero ha incaricato un gruppo di progetto e un'agenzia di comunicazione di sviluppare un concetto di presentazione omogeneo, il cosiddetto Corporate Design (CD), per ogni mezzo di comunicazione. Con questo nuovo concetto possiamo ottenere l'omogeneità desiderata e creare un senso di identificazione sia tra l'elettorato che tra di noi.

Ti ringraziamo di cuore per l'utilizzo coerente del Corporate Design. In questo modo contribuisci significativamente alla presentazione del nostro partito.

Ulteriori informazioni

Programma

Volete ordinare una o più copie stampate del nostro programma (per ora ottenibile solo in tedesco e francese)? Contattate il segretariato generale.

Sito web

Commenti e segnalazioni di errori sono benvenuti, vogliate per favore annunciarli al segretariato. Grazie!